Widget: l'orologio del Leopardo

Michael Rose ha segnalato su Tuaw (il più famoso blog non ufficiale Apple) una simpatica funzione di Leopard, tanto inutile quanto scenografica, che era sfuggita a tutti (o quasi), infatti cambiando Continente o Nazione sull’orologio di Dasboard possiamo meravigliarci davanti al dolce scorrere delle lancette che si posizionano sull’ora giusta del fuso orario assegnato, virando dal nero al bianco per indicare le ore di luce nella nuova zona.
Agevoliamo il filmato, poiché è più facile a vedersi che a spiegarsi, sotto le note di FLEX del nostro amico Pierecall (Gennaro Giugliano).

PS: Qualcuno potrà pensare: È davvero importante la notizia dell’orologio animato?”
Si certo, avremmo voluto segnalare il Bug di Tiger 10.4.11 che affligge gli utenti che usano BootCamp, ma la notizia è irrilevante visto che usiamo solo Mac OSX; oppure avrei potuto segnalare l’aggiornamento di Skype alla versione 2.6.0.182, ma mi sono detto non è più bello iChat?
Oppure avrei potuto parlare di iPhone e dei nostri fortunati cugini francesi, ma in fondo finché non arriva in Italia che ci importa… Ecco perché la notizia dell’orologino sembrava la migliore della giornata!
Buona lettura a tutti, e complimenti a Gennaro per il flex.

😉

3 commenti a “Widget: l'orologio del Leopardo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *