Una discesa assolutamente da provare!

Il gioco di sci 3D gratuito, offerto da diversi sponsor elvetici (tra cui la TV Svizzera), è stato aggiornato per la prossima stagione ed è sempre più piacevole da usare. Ski Challenge 2010 ha una splendida modalità di gioco online, che prevede una registrazione gratuita, permettendo all’utente di gareggiare con giocatori di tutto il mondo, e in palio ci sono premi veri, infatti il concorso relativo al primo posto regala anche un primo premio in vero oro.
La stupenda grafica e l’esperienza di gioco sono uniche, parola degli sviluppatori! Il gioco offre anche la possibilità di gareggiare da soli o contro il proprio fantasma in modalità offline, ma solo su una pista (tutti i tracciati si sbloccheranno automaticamente a tempo debito) e per gareggiare offline non è necessario registrarsi. Tuttavia la connessione internet è richiesta per sbloccare i tracciati successivi, quando il programma, che controlla automaticamente, ne rileverà la disponibilità.
Ski Challenge 2010 permette di cimentarsi su alcune delle migliori discese, come il Lauberhorn, la Streif o la “Birds of Prey”: tutte piste basate sui tracciati originali e riprodotte alla perfezione. La versione dell’anno scorso (Ski Challenge 2009) è stata scaricata più di tre milioni di volte.
Da qualche giorno è disponibile per il download il file .DMG da 40 MB (circa la metà dell’anno scorso) che contiene la versione per Mac OS X dell’applicazione, ma per usarla è necessario avere installato almeno Mac OS X 10.4 o superiore.

Un commento a “Una discesa assolutamente da provare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *