Tutte le ricette del Bimby in tasca

La dinamica coppia Frezza&Isidori entra a sorpresa anche nel mondo della culinaria con iBimby 1.0 su iPhone; dedicato ai possessori di “iPhone e Bimby”, il popolare elettrodomestico da cucina distribuito da Vorwerk.
L’applicazione, per iPod touch e iPhone, contiene un database con oltre 1800 ricette di alta qualità, di tutti i tipi e per tutti i gusti, scritte specificamente per il Bimby. iBimby è un ricettario essenziale, preciso e affidabile. Le preparazioni descrivono esattamente tutti i passaggi e tutte le impostazioni da effettuare: pesi, temperature, tempi e velocità.
Per trovare rapidamente una ricetta è sufficiente inserire nel campo di ricerca il nome, oppure cercando una qualunque combinazione di parole. Su ogni ricetta è inoltre possibile inserire liberamente le proprie note creando facilmente il proprio elenco di ricette preferite.
Effettivamente chi ha un Bimby non può perdersi questa applicazione! La comodità di avere a disposizione così tante ricette direttamente in cucina è ineguagliabile! Le ricette raccolte nell’applicazione sono ideate e trascritte da appassionati del Bimby e liberamente diffuse sul web. Chi invece non ha ancora l’iPhone, ma vuole comunque usufruire delle ricette, può visitare il sito www.malg.it dove può trovare lo stesso ricettario al quale hanno attinto, con un reciproco accordo, gli sviluppatori di iBimby.
iBimby 1.0 per iPhone e iPod touch costa 2,99 euro, ed è reperibile, logicamente, alla pagina apposita dell’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *