Trovare e stampare le copertine dei propri CD/DVD

Pathos ha rilasciato Covers 2, una nuova versione del suo programma di ricerca e stampa di copertine dei DVD e dei CD. Il software, davvero semplice nell’utilizzo, permette di ricercare automaticamente la copertina attraverso i principali servizi di cdcovers, una volta individuata l’immagine relativa al titolo cercato, sarà sufficiente trascinarla nell’applicazione per essere stampata velocemente e nella misura giusta corrispondente alla custodia che si vorrà utilizzare.
Il programma si propone come lo strumento ideale per chi acquista film o canzoni su iTunes (o altri servizi) e desidera masterizzarli su DVD/CD per conservarne una copia di backup. La nuova versione 2.0 offre anche il supporto alle copertine dei DVD BluRay ed alle custodie slim, oltre che i tradizionali formati DVD, CD fronte e CD retro.
Contestualmente è stato aggiornato il sito ed è cessato il supporto per alcune applicazioni (Van Dale Widget, Raptor e le versioni precedenti di PhotoExpress). Covers 2, insieme a PhotoExpress 2 (ribassato a 3,99 euro) restano gli unici software ai quali verrà fornito supporto e sui quali verrà posta maggiormente attenzione da parte degli sviluppatori.
Covers 2 è un programma gratuito, disponibile per il download sulle pagine della piccola software house olandese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *