Transmission 1.4, la prima beta pubblica

Transmission è uno dei migliori client torrent per il file sharing nato inizialmente per Mac OS X che utilizza una piccola quantità di risorse di sistema rispetto ad altri client e non è affatto invasivo, inoltre ha un’interfaccia semplice e intuitiva, sviluppata per fornire un ottimo client per Bittorrent anche agli utenti Linux. Il software infatti, supporta cinque Sistemi Operativi diversi, gestisce autonomamente una “black list” per gli utenti che condividono file corrotti e riesce a codificare i dati in entrata e uscita.
Nella mattinata di ieri il Team di TransmissionBT ha rilasciato la prima beta pubblica di Transmission 1.4, una nuova versione del programma che contiene alcune nuove funzioni, ma la maggior parte delle novità introdotte si concentrano sulla correzioni dei bug, la stabilità, una migliore gestione della rete e un leggermente inferiore utilizzo di memoria e CPU.
Gli sviluppatori ci tengono ad invitare gli utenti a provare la nuova release, invitandoli ad inviare le proprie impressioni e i risultati dei test.
Altra caratteristica degna di nota è rappresentata dal fatto che il codice è completamente open-source, sono infatti disponibili al pubblico i codici sorgenti dell’applicazione.
Transmission 1.4b1 richiede Mac OS X 10.4.11 con aggiornamento Sicurezza 2008-002 o Mac OS X 10.5 o successivi.

Un commento a “Transmission 1.4, la prima beta pubblica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *