Targus: nuova linea di prodotti per MAC

Targus è un’azienda leader nel settore che offre accessori essenziali per l’informatica portatile, tra cui borse per notebook, dispositivi di sicurezza, accessori per PDA/Palmari e altro ancora. Da poco più di un mese la società ha lanciato la sua prima linea di accessori per notebook disegnati appositamente per gli utenti Mac.
La nuova linea di prodotti include mouse, presenter, hub, basi refrigeranti e schermi protettivi; oggetti dal design ergonomico, tecnologicamente innovativi, offrendo estetica gradevole e funzionalità, caratteristiche indispensabili per soddisfare le esigenze degli utenti Mac.
La nuova linea va a complementare lo stile Apple con le sue forme pulite e trendy che uniscono allo stesso tempo semplicità e sofisticatezza.

Il Wireless Mouse offre totale libertà di movimento grazie al microricevitore USB, discreto e piccolo abbastanza da poter essere lasciato collegato oppure da poter riporre nel mouse quando non viene utilizzato; il sensore ottico da 1200 dpi garantisce un’elevata precisione, ma la tecnologia touch scroll quadri-direzionale è la vera novità, risolvendo per sempre i problemi di pulizia riscontrati nella sfera del Mighty Mouse di Apple. Non mancano due tasti programmabili laterali che consentono agli utenti di accedere alle funzioni e alle applicazioni che maggiormente usate. Il Wireless Mouse è in vendita al prezzo consigliato di 49.90 euro.

Esteticamente uguale al prodotto precedente, il Bluetooth Laser Mouse rappresenta il massimo della praticità in termini di connettività Wireless grazie alla tecnologia Bluetooth, che non richiede l’utilizzo del ricevitore USB evitando di occupare la porta USB, tanto preziosa su portatili come il Maccook Air. L’alta precisione dei movimenti è garantita dalla tecnologia laser offrendo prestazioni elevate su qualsiasi superficie. Anche il Bluetooth Laser Mouse gode della tecnologia “touch” per uno scrolling estremamente rapido e dei due pulsanti laterali programmabili.
Dotato di una luce che indica il livello della batteria, il mouse degnala la necessità di ricaricare la batteria.
Il Bluetooth Laser Mouse è in vendita al prezzo consigliato di 59,90 euro.Altri prodotti molto interessanti sono: il Bluetooth Presenter (con doppia funzione telecomando e controllo cursore), sempre con touch-scroll quadri-direzionale e un immancabile puntatore laser per le presentazioni; l’Hub USB dallo stile compatto e accattivante con cavo avvolgibile che trasforma un’unica porta USB in quattro porte; e il Chill Mat, una base confortevole e refrigerante per portatili, che grazie alle due ventole in posizione strategica agirà nel punto di maggior surriscaldamento, proteggendo la scrivania dai danni prodotti dal calore e offrendo refrigerio ai portatili con la Mela.
Il telecomando Bluetooth Presenter costa 69,90 euro, l’Hub USB costa 24,90 euro e il Chill Mat, compatibile fino ai modelli da 17″ costa 39,90 euro.

Nel catalogo di Targus non mancano numerosi modelli di borse, zaini e slip case per Macbook per ogni tipo di esigenza, dallo stile urbano a quello più modaiolo, che si distinguono per stile e funzionalità, con un occhio attento al design e all’utilizzo di materiali sempre al passo coi tempi.
Una grande varietà di soluzioni di trasporto per rispecchiare lo stile Mac in ogni occasione.
La Linea Urban offre borse pratiche e allegre, prodotte con materiali resistenti disegnate nella moderna combinazione di nero e arancione che rispecchia professionalità e dinamismo.

La Linea Mode Nasce da approfondite ricerche di mercato, studi di design e sviluppo del prodotto racchiudendo borse uniche nel loro genere ed adatte ad ogni stile di vita. L’esclusivo sistema a tracolle intercambiabili, consente di sfruttare tre look differenti con una sola borsa: classico, trendy o casual.

La Linea Canvas, realizzata in cotone 100% e con colori neutri, si distingue per il design semplice e pulito. Questa Linea propone le intramontabili caratteristiche di borse classiche ed essenziali. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli per offrire il massimo della resistenza, della protezione e convenienza.

Per maggiori informazioni: www.targus.com/it

Nata nel 1983 nel Regno Unito, e diventata una multinazionale Americana d’adozione, Targus è il leader mondiale nel settore della valigeria ed accessoristica dedicata al mobile computing.
Grazie alla collaborazione con partner del canale informatico internazionali e locali: distributori, VAR, Retailer, nonché OEM, Targus può vantare referenze nella clientela Corporate ed un’ampia offerta all’utente finale. Targus guida il mercato degli accessori per computer portatili e continuerà ad offrire i più alti livelli di protezione oggi disponibili per i Pc portatili. Targus Group International ha uffici in tutto il Mondo e, tramite i suoi canali di distribuzione internazionali, raggiunge 145 paesi in tutto il mondo. Targus Europe, società del Gruppo Targus, ha uffici in Europa, Medio Oriente ed Africa.

Un commento a “Targus: nuova linea di prodotti per MAC”

  1. sicuramente questo e il preludio ad una nuova era di mouse mac … non sarebbe concepibile che un produttore produca qualcosa che mac non prospetti nel suo catalogo!
    aspettem et sperem …. p.s. dal lato di vista estetico mac e superiore!

    imac g3 333.mac osx.3– mini mac core due duo1.83 4gb 500 hd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *