Strumenti di sviluppo crescono

ALMWorks è la software house che produce Deskzilla. Questa comoda interfaccia desktop permette la gestione di Bugzilla, la famosa piattaforma di supporto ai programmatori, scritta in PERL, per il tracciamento e la gestione di bug e funzioni.
Deskzilla fornisce agli utenti Bugzilla con un ambiente di lavoro interattivo e in più offre un sistema di gestione ed organizzazione dei ticket assolutamente eccellente; chi ha usato l’accoppiata Bugzilla + Deskzilla per lo sviluppo dei propri progetti è rimasto notevolmente impressionato al punto da non abbandonare più il software, grazie soprattutto alla semplificazione delle principali fasi di programmazione di un software.
Recentemente è stato rilasciato il nuovo Deskzilla 2 con nuove funzioni, migliorie e bug fix, che supporta Mac OS X 10.4 (Tiger) o successivi. Il prodotto non è gratuito, se si esclude Deskzilla Lite (la versione free di Deskzilla per i progetti di piccole dimensioni), ma è disponibile secondo diversi tipi di licenza, compresi pacchetti multilicenza. Basta visitare l’apposita pagina per il download e scegliere il prodotto desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *