Steve Jobs intervistato da CBS News

Steve Jobs è stato intervistato dal canale televisivo americano CBS News per parlare dei suoi annunci del 9 gennaio scorso ed in particolare del suo rivoluzionario iPhone.
Il video con l’intervista è stato postato su YouTube, dove è possibile vederlo interamente.
http://www.youtube.com/watch?v=SX1Lz8PDgg8&eurl=
Jobs riferisce che per arrivare alla realizzazione dell’iPod ci sono voluti due anni di intenso lavoro e ben 200 brevetti di Apple. Steve ha ancora una volta specificato che l’iPhone abbinato al nuovo Apple TV rappresenta la vera rivoluzione sia della telefonia mobile, sia del modo di ascoltare musica e vedere televisione e cinema in casa.
Jobs ha ricordato che Apple nel 1984, ha rivoluzionato il modo di usare il computer con il Mac, nel 2001 con l’iPod ha rivoluzionato il modo di acquistare ed ascoltare la musica e nel 2007, con l’iPhone, introduce una nuova rivoluzione.
Incalzato circa lo scandalo delle stock-option che lo sta direttamente coinvolgendo, Steve ha risposto che Apple ha ingaggiato e pagato uno studio indipendente di avvocati specializzati per l’indagine interna sulle irregolarità nella gestione delle gratifiche delle stock-option e lui si sente molto tranquillo, in quanto a suo carico non è emerso nulla.
Fonte: MacSecrets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *