Stampare ovunque

Castellammare, giugno 2007: Apre un nuovo centro di forniture e servizi pubblicitari; l’elegante arredamento in legno e alluminio mette subito a proprio agio il cliente, che trova a sua disposizione un vasto campionario di materiali stampati e abbigliamento da lavoro personalizzato.
Silgraf fornisce un servizio di stampa a 360 gradi per rispondere a tutte le necessità di comunicazione, affidandosi ai principali professionisti del settore.
Nel reparto progettazione fanno bella mostra un Quad Xeon, un Cinema Display, un G5 e alcune stampanti digitali di ultima generazione, tra cui la Xerox DC250, macchina che permette di ottenere centinaia di copie su vari supporti in tempi brevissimi.
Ciliegina sulla torta la collaborazione professionale col “nostro” stimatissimo “Duca”, Gaetano Ruocco, che attualmente cura i progetti grafici per i clienti di maggiore prestigio.
Francesco Schiavone è convinto che la serietà dell’azienda sia fondamentale per il suo futuro, rispettare i tempi di consegna e ridurre i costi contando anche sulla professionalità dei partner lavorativi.
Diventare esperti in comunicazione, stampa ed allestimento è uno degli obiettivi di Silgraf, e pare che abbiano iniziato proprio con il piede giusto.
Ecco le foto dell’inaugurazione di Silgraf che non potevamo assolutamente perdere, anche perché proprio noi ci siamo occupati di realizzare il network, configurare l’hardware ed installare il software sulle macchine.
—OraCle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *