Spedizioni sotto controllo

DDT Network, una società molto giovane con sede ad Angri (SA), ha da poco presentato un’App che permette la tracciatura delle spedizioni postali. PosteTracker, questo è il suo nome, è una valida alternativa alle tante applicazioni presenti su l’AppStore, ma con funzionalità aggiuntive ed un’esperienza d’uso che fanno la differenza.
Attraverso una connessione alla rete (Wifi o 3g) PosteTracker consente infatti di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ognuna, gestire un archivio di quelle già consegnate e di visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso prese o meno singolarmente.
Questa applicazione si distingue dalle altre per le sue schermate immediate e pulite, mostrando tutte le informazioni fornite in tempo reale da Poste Italiane in modo comprensibile ed intuitivo facendo dell’usabilità il suo punto di forza.
Al momento PosteTracker consente la tracciatura dei servizi: Raccomandata; Raccomandata Smart; Raccomandata 1; Assicurata; Assicurata Smart; Postacelere 1 Plus; Paccocelere 1 Plus; Paccocelere Maxi; Paccocelere 3; Paccocelere Internazionale; EMS; Home Box.
Gli sviluppatori, giunti ad inizio mese alla release 1.3 (che ha fornito la correzione di alcuni bug, la compatibilità con i nuovi codici pacco celere e migliorato la comunicazione in modalità 3G), stanno già lavorando per il rilascio della prossima che sarà, oltre che perfezionata, ready per il nuovo OS4 e l’iPad.
L’applicazione è disponibile per il download su App Store e costa appena 0,79 centesimi.
DDT Network sta anche lavorando ad un software per ottenere i risultati in tempo reale delle partite dei prossimi mondiali di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *