Software gestionale per Mac

Studiometry è un tool per i designer freelance, consulenti, personale di supporto tecnico e per le piccole società di design. Il software ha tutto ciò che serve in un singolo programma: dati cliente, dati progetto, file di progetto, To Do’s, debiti, fatture, note.
Tra le sue caratteristiche principali: networking, supporto per più dipendenti (con permessi e monitoraggio delle ore), la ricerca simultanea di tutti i dati, varie valute (con aggiornamento automatico dei tassi di cambio), più contatti per cliente, stato cliente e progetto, categorie clienti e progetto, tasse modificabili, e altre funzioni secondarie.
L’applicazione, aggiornata ieri alla versione 5.1, guadagna le seguenti novità:
Studiometry 5.1 aggiunge la sincronizzazione iCal per la prima volta in entrambe le direzioni. Questo  per consentire agli utenti di modificare gli elementi in iCal o Studiometry e avere gli aggiornamenti sincronizzati immediatamente in entrambe le direzioni.
Varie altre caratteristiche sono state aggiunte, tra cui il supporto per il fuso orario per le connessioni remote, nuove funzionalità di gestione Fattura ID, molte nuove funzionalità di sintesi, e altro ancora.
Questo aggiornamento, che è gratuito per gli utenti registrati di Studiometry 5.x, contiene più di 50 nuove funzioni, miglioramenti e correzioni di bug ed è disponibile sul sito del produttore utilizzabile anche come versione demo della durata di 30 giorni per testare il prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *