Seminario gratuito iMovie '08, a Napoli!

In molti, anche noi, siamo rimasti delusi dal cambiamento radicale che ha subìto iMovie nella sua ultima versione, quella inclusa in iLife ’08. Ma perché rimanere ad iMovie HD quando l’ultima release potrebbe avere tanto da offrirci?
No Code, l’Apple Premium Reseller di Napoli, propone nella giornata di domani (Sabato 7 giugno ore 18:00) un seminario gratuito dedicato agli amanti del video editing. Il corso si svolgerà all’interno dello Store napoletano e sarà dimostrata la facilità di lavorare con i video grazie alla libreria integrata che organizza automaticamente i video, tutti i clip acquisiti e i filmati creati, rendendoli facilmente disponibili a portata di mouse.
Grazie alla nuova e ridisegnata interfaccia, iMovie dovrebbe velocizzare e semplificare la navigazione nella libreria e la creazione di nuovi filmati. In pochi passaggi si potranno aggiungere filmati al proprio sito web, pubblicarli su YouTube e creare versioni per iPod, iPhone e Apple TV.
Per partecipare basta inviare una e-mail a quest’indirizzo di posta prenotandosi al corso, della durata di 45 minuti, offerto dagli amici di No Code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *