Scontrini, garanzie e medicinali sotto controllo

Può capitare a tutti di perdere lo scontrino di un prodotto prima della scadenza della garanzia, e doversi rassegnare a non poter beneficiare di questo diritto, qualora dovesse essere necessario, a causa della propria sbadataggine. Per la maggior parte dei prodotti non c’è un solo documento: scontrino, il certificato di garanzia, i documenti delle avvenute riparazioni e forse una garanzia aggiuntiva o un’estensione della stessa.
Warranty Hero è un noto programma per Mac che offre una pratica soluzione per l’archiviazione di tutte queste preziose scartoffie, e avvisa automaticamente sulla scadenza, tenendo conto anche dello stato di salute dei medicinali e di qualsiasi prodotto soggetto ad un termine ben preciso.
Recentemente Nodhead Software, dopo un anno di lavoro, ha rilasciato l’aggiornamento alla nuova versione 2.0, che purtroppo (come molti software sbarcati sull’App Store) perde la versione demo e diventa un’applicazione commerciale; l’interfaccia utente è stata completamente rivista con una maggiore interazione rivoluzionaria; le categorie presentano nuove icone appositamente predisposte per l’uso; introduce la possibilità di aggiungere campi personalizzati per i propri prodotti; è possibile aggiungere i file PDF, allegare file o immagini da sfogliare come pagine e molto altro…
Warranty Hero 2 è semplicissimo da usare e costa 11,99 euro. Offre la localizzazione nativa per le seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Italiano, Ucraino, Russo, Cinese semplificato, tradizionale e parzialmente in Francese. È disponibile per il download solo su Mac App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *