Scaricare torrent a distanza (in vacanza)

Nella giornata di ieri è stato aggiornato Transmission, il leggero ma potente client BitTorrent, alla versione 1.30, portando con se nuove migliorie e rinnovate funzionalità.
Tra queste certamente spicca l’accesso remoto tramite interfaccia web (ancora in Beta), che permette il controllo di Transmission direttamente dal browser di un altro computer, offrendo la stessa schermata del programma.
Le altre novità di questo rilascio riguardano la possibilità di aggiungere e rimuovere indirizzi tracker; la capacità di creare file torrent con più indirizzi tracker; l’aggiunta del supporto per HTTP / FTP CO; il supporto proxy per comunicare con i trackers; la creazione di torrent senza l’indirizzo tracker a volte obbligatorio; l’introduzione del uovo protocollo JSON-RPC; la ricerca rapida integrata nella finestra principale e Tab del file; i trasferimenti possono essere trascinati a gruppi; le nuove opzioni di visualizzazione. I miglioramenti nell’interfaccia e l’introduzione della lingua turca completano l’elenco delle migliorie di Transmission 1.30.
Per molti utenti Mac Transmission ormai fa parte delle applicazioni indispensabili.
Trasmission è distribuito completamente in open source per ben cinque sistemi operativi, sui quali gira nativamente e con la massima sicurezza.
Il download dell’applicazione si effettua dalla pagina apposita del sito www.transmissionbt.com e l’installazione del programma avviene con un semplice Drag and Drop.
Proprio oggi, con il rilascio di Transmission 1.31, l’applicazione subisce un ritocco che risolve un crash con alcuni tipi di file torrent.
Grazie simkravitz.

2 commenti a “Scaricare torrent a distanza (in vacanza)”

  1. oggi è stato (RI)aggiornato alla versione 1.31
    changelog:
    Transmission 1.31 Released!
    Posted by John Clay on 07/08/08
    Transmission 1.31 is available for download here.
    Thanks to CacheFly for providing the download.
    All Platforms
    + Fix a crash caused by certain torrent files

    Stay Hungry. Stay Foolish.

    1. Rilasciata anche la versione 1.32:
      Fix a bug introduced in 1.30 that caused problems establishing tracker communication
      Creating torrent files for files >= 2 GB will result in 2 MB pieces
      😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *