Scaricare la posta da qualunque provider

MacFreePOPs è un software che incorpora la versione compilata di FreePOPs per Mac OS X e ne semplifica l’utilizzo attraverso un’intuitiva interfaccia utente dal look amichevole.
Il programma donationware, che permette di scaricare la posta anche se ci si connette con un provider differente, viene aggiornato e giunge alla versione 2.5 assicurando la compatibilita con Mac OS X dalla versione 10.2 fino all’ultima incarnazione di Leopard senza la necessità di librerie aggiuntive.
Chi già utilizza MacFreePOPs per accedere alle proprie caselle di posta elettronica tramite i tradizionali client POP3 (Mail, Outlook, Eudora… ), può scaricare l’aggiornamento direttamente dall’applicazione.
MacFreePOPs si appoggia a dei plug-in dedicati ai vari provider (con estensione .lua) che vengono costantemente aggiornati per poter funzionare nel tempo, sarà lo stesso MacFreePOPs a verificare la presenza di nuovi file .lua.
Questa versione, aggiornata ieri da Pier Luigi Covarelli, è completamente Universal Binary, migliora la compatibilità con MacOS X 10.5 Leopard; risolve un serio memory leak che si manifestava solo sotto MacOS X 10.5 Leopard e Mac Intel; ed include miglioramenti minori nella funzione di aggiornamento automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *