Scanner tascabili per Mac

Mustek, azienda leader per scanner SOHO, gruppi di continuità e videocamere digitali, ha recentemente introdotto la nuova linea di scanner portatili Mustek ScanExpress. Particolarmente compatti, i due dispositivi si offrono come soluzione ideale per chi ha problemi di spazio o di trasporto e necessita di un prodotto comunque affidabile.
Il modello ScanExpress S40 permette di digitalizzare i documenti formato A4 in qualsiasi condizione di lavoro, grazie al peso ridotto ed alla facilità di trasporto (entra in qualsiasi borsa); acquisisce ad una velocità di 4 pagine al minuto in bianco e nero e quasi 3 pagine al minuto a colori.
Il Mustek ScanExpress S40 ha un potente sensore a 600 dpi, una connessione veloce USB 2.0 (un unico cavo mini USB da collegare che offre anche l’alimentazione), ha i driver Twain per Mac OS X appena rilasciati ed un corredo software (solo per Windows) di tutto rispetto.
Ancora più piccolo e nuovo è il nuovo ScanExpress S80, studiato prettamente per il manager o per chi ha numerosi impegni in incontri di lavoro. Il piccolo S80 si presenta come un dispositivo ultra-portatile ideale per acquisire esclusivamente piccoli documenti, note o biglietti da visita. In pochi secondi (teoricamente 6 per ogni scansione) si potranno convertire in digitale numerosi bigliettini per una catalogazione più ordinata e pulita. Per questo modello, al momento della stesura, ancora non sono disponibili i driver sul sito ufficiale.
Entrambi gli scanner sono disponibili nei colori nero, bianco e silver. Il prezzo (identico per i due) è leggermente superiore ai 100 euro, e sono già ordinabili presso i principali rivenditori online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *