Rottamazione BuyDifferent

Non è la prima volta che (pur non essendo uno sponsor) su iMaccanici si parla di BuyDifferent, un’azienda dalle origini campane che ha rivoluzionato le abitudini di acquisto delle memorie RAM sui computer Apple, fin da prima dell’introduzione dei Mac con processori Intel.
Chi è utente Mac di vecchia data sa quanto sia stato difficile in passato effettuare upgrade del genere: Apple sparava prezzi improponibili; acquistarle oltreoceano comportava rischi elevati, e comprarle “non certificate” era un terno al lotto, sempre.
Poi spuntò BuyDifferent, che grazie ad una politica commerciale moderna ed aggressiva (storico il finto annuncio di chiusura) è riuscita rapidamente ad abbattere il muro di diffidenza iniziale, ma soprattutto gli attacchi indiretti di chi (fino a quel momento) aveva fatto il bello e il cattivo tempo vendendo gli stessi prodotti a prezzi leggermente inferiori ad Apple.
BuyDifferent, dopo il recente rinnovo del sito (nuova grafica, nuova interfaccia semplificata, integrazione con social network, motore di ricerca migliorato, nuovi prodotti e nuovi servizi) reintegra la rottamazione delle RAM, ma a differenza delle altre volte non si tratta di un’offerta limitata nel tempo: la rottamazione della RAM ora è per sempre! Con questa novità adesso è possibile risparmiare ulteriormente sull’acquisto di nuova RAM, da 15 a 80 euro.
La procedura è semplice, bisogna loggarsi a BuyDifferent con i propri dati, aggiungere al carrello uno o più kit di RAM e durante la procedura d’acquisto nello spazio per i commenti scrivere “Rottamazione”, una volta ricevuto il kit di RAM acquistato si dovranno riutilizzare i contenitori per spedire le vecchie memorie, che verranno testate prima di ricevere il rimborso (a mezzo bonifico o storno su carta di credito/PayPal). Procedura veloce, semplice e trasparente.
BuyDifferent è ormai una grande famiglia su Facebook, dove quasi mille persone si tengono aggiornati e condividono le proprie esperienze di acquisto ed altro.

3 commenti a “Rottamazione BuyDifferent”

    1. Anche non di Mac, ma solo questa:
      • Kit 2×2 GB SODDR3: 50 euro
      • Kit 2×1 GB SODDR3: 15 euro
      • Kit 2×1 GB SODDR2 667: 20 euro
      • Kit 2×1 GB FB-DIMM 667: 40 euro
      • Kit 2×2 GB FB-DIMM 667: 80 euro
      • Kit 2×1 GB FB-DIMM 800: 40 euro
      • Kit 2×2 GB FB-DIMM 800: 80 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *