Recupero dati sul Mac, e altro

Alsoft ha recentemente rilasciato DiskWarrior 4.1, un’importante utility di manutenzione per Mac, ora compatibile anche per il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.5.2 Leopard.
DiskWarrior 4x è una applicazione Universal binary ed è utilizzabile per Mac con PowerPC e Intel, in grado di offrire una facile operazione di manutenzione che ottimizza la directory degli hard disk. Numerose le nuove feature introdotte dalla nuova release di DiskWarrior 4.1.
Novità nella nuova versione:
Riparazione dei permessi non validi; Nuovo sistema di test per file e cartelle, risolvendo l’inconveniente prima di creare danni; Identificazione delle preferenze corrotte dei file; Recupero di più dati da dischi malfunzionanti; Riparazione e ricostruzione di dischi immagine

Fonte: MacSecrets

Un commento a “Recupero dati sul Mac, e altro”

  1. ieri sera la versione 4.0 mi ha salvato 230GB di dati, mica una cosa da poco.
    Attimi di panico quando il + importante, in quel momento, dei miei HD non si montava e mentre utility disco continuava a ripetere che non c’era nulla da fare.
    In due ore e mezza non solo è stato fatto il rebuild dell’HD ma fortunatamente ho recuperato tutte le informazioni che erano state parcheggiate su quell’HD. Informazioni vitali che se fossero andate perdute…. Non oso nemmeno pensarci.
    In queste ore sto procedendo ad un ulteriore backup su dvd.
    Grazie DiskWarrior_


    supermac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *