Recupero dati Mac in offerta

Stellar Information Systems ha rilasciato pochi giorni fa il nuovo Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery 4.0, l’ultima release del suo software professionale di recupero dati su Mac. La nuova versione è più veloce nella scansione dei dischi ed offre anche il supporto per volumi inizializzati in FileSystem FAT (File Allocation Table) di Windows, oltre ai tradizionali HFS, HFS +, HFSX e HFS Wrapper.
Il software adesso supporta ancor un maggior numero di formati dei documenti (tra cui NSF, PMD e file plist); offre una nuova interfaccia utente avanzata, con funzionalità nuove, una nuova modalità di ricerca ed un’opzione Save-scan per salvare la scansione dei dischi, utilizzabile in un secondo momento per un accesso rapido ai file recuperabili.
Macintosh Data Recovery effettua un’accurata scansione del disco consentendo l’individuazione anche delle partizioni perse, come quando appare il messaggio che il disco è danneggiato ed il volume non può essere montato sulla scrivania. Il software è anche l’ideale per il recupero dei dati da un disco rigido dopo perdite accidentali causate da formattazione accidentale, malfunzionamento dei programmi, ed eliminazione accidentali o volute di file/cartelle. Il pacchetto include il Macintosh Bootable DVD, un DVD per l’avvio di emergenza che, escludendo il disco del Sistema Operativo, permette il recupero dei dati corrotti o altrimenti inaccessibili.
Stellar Phoenix 4.0 è in offerta nella versione Single User, e costa 78 euro +IVA (92.82 euro), ma è possibile scaricare gratuitamente il software per eseguire l’azione di scansione e consultazione dei file recuperati, successivamente per procedere alla copia degli stessi bisognerà immettere il numero seriale fornito dopo il pagamento del software.
Il programma è disponibile anche in versione inscatolata, che comprende l’utility su CD ed un DVD di boot per l’emergenza, al prezzo di 94 euro sempre +IVA e più spese di spedizione (11 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *