Recupero dati e manutenzione ordinaria

DiskWarrior è un’utility sicura, tecnologicamente avanzata e potente per riparare i danni alle directory su qualsiasi computer, recuperando documenti, foto, musica e qualsiasi altro dato.

DiskWarrior 4.1 anziché applicare una patch alla directory originale, utilizza una tecnologia in attesa di brevetto per costruire rapidamente una nuova directory sostitutiva utilizzando i dati ripristinati da quella originale.

Il software è stato dotato di numerose altre funzioni inedite: è in grado di identificare le preferenze corrotte (file .plist); rileva e ripara più problemi degli hard disk rispetto alle versioni precedenti; ripara e ricostruisce i volumi protetti con FileVault di Tiger; è stato aggiunto il supporto case-sensitive dei nomi dei file; ripara e ricostruisce Attribute B-trees; ripara Access Control Lists (ACLs).

La versione 4.1 da ieri disponibile anche su CD, prevede una compatibilità completa con Leopard, ulteriori capacità di riparazione compresa la funzione di riparazione della directory hard link danneggiata (una nuova funzione di Leopard per il backup in Time Machine).
…SegueSpesso si ricorre a DiskWarrior solo quando c’è un problema serio, ma il software ha anche un ruolo di manutenzione regolare preventiva. Usarlo periodicamente (mantenendolo sempre aggiornato) per ottimizzare la struttura delle directory può prevenire problemi successivi.

Caratteristiche principali

Universal Binary

Notevolmente più veloce delle versioni precedenti

Ripara le autorizzazioni a documenti non valide

Include un’ulteriore suite di test per documenti e cartelle per individuare i problemi prima che diventino insormontabili

Identifica i documenti delle preferenze (.plist) corrotti

Ripristina più dati dalle unità con malfunzionamenti hardware

Rileva e ripara ancora più problemi dei dischi

Ripara e ricostruisce FileVault

Supporta pienamente i nomi di documento sensibili alle lettere maiuscole

Ripara e ricostruisce le strutture Attribute B

Ripara ACL (Access Control List)

E tanto altro ancora!

Contenuto della confezione

Applicazione DiskWarrior 4 (per Mac OS X)

Manuale di DiskWarrior in formato PDF

AppleScript campione per DiskWarrior

Note su DiskWarrior

Guida introduttiva

Requisiti di sistema

Mac OS X v10.3.9 o successivo

Computer Mac con processore G3 o superiore (come G4, G5 o Intel)

FireWire integrata

Almeno 256MB di RAM (512MB raccomandati)

Qualsiasi disco Mac OS Standard (HFS) o Mac OS Extended (HFS Plus) inclusi volumi RAID, dischi con journaling, dischi case-sensitive, FileVault e iPod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *