Quasi un App Store per Mac

Sulla falsariga dell’AppStore di Apple esiste un software che permette di accedere a centinaia di applicazioni per Mac, tra le migliori realizzate da sviluppatori di tutto il mondo.
Bodega è un negozio virtuale dall’interfaccia estremamente amichevole, che tiene conto soprattutto (in completa sicurezza) degli aggiornamenti disponibili per tutte le applicazioni già installate sul proprio Mac. Basta scaricare e installare l’applicazione Bodega per avere accesso immediato ad un catalogo sempre crescente di software selezionato, per soddisfare ogni esigenza informatica dell’utente Mac.
I programmi disponibili, sia gratuiti che a pagamento, sono suddivisi in categorie per una ricerca più comoda, e raggiungere il sito dello sviluppatore o scaricare direttamente l’applicazione, è facile come fare un clic con il mouse.
L’ultimo aggiornamento, che risale ad una decina di giorni fa, risolve alcuni bug relativi all’interfaccia ed alla gestione multipla delle immagini disco. Bodega 1.0.3 è disponibile per il download dalla pagina del produttore, richiede Mac OS X 10.5 o successivi ed una connessione ad Internet per accedere al database.

3 commenti a “Quasi un App Store per Mac”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *