Quando il Mac fa spettacolo

Abbiamo già presentato Simone Schettino, a chi segue il sito de iMaccanici, come appassionato utente Apple. Oltre al MacBook Pro e all’iPod (video), Simone è infatti un “quasi felice” possessore di un MacPro super-corazzato. È uscito l’ultimo lavoro di Simone Schettino su DVD VIDEO, e quale posto migliore per presentarlo se non tra i suoi amici? Si tratta di una raccolta di spettacoli video, come “Inciuci globalizzati”, e “Mamma mia che ipocrisia” per un totale di 2 ore e 6 minuti su supporto DVD DualLayer ad alta qualità.
All’interno della custodia trova posto un simpatico libretto di 16 pagine (più copertina) con gli sketch più famosi di Simone in una esilarante versione fumettistica, mia moglie quando ha visto quella del maiale in Mercedes ha avuto un attacco di risate quasi fatale… ho detto quasi.
È in vendita un po’ dappertutto al prezzo di 13,80 euro, certo direte voi: “Posso anche comprarlo sulla bancarella dell’ambulante di turno a 5 euro”, ma bisogna rinunciare alla qualità superiore del DualLayer ed all’imperdibile fumetto incluso. E poi, se quello del marocchino non si vede, da chi reclamerete?
Quindi, in edicola a comprare: “Dicette ‘o Pappece vicino a’ Noce… mo m’accatto ‘o schiaccianoce”.
Trovate altre cose divertenti sul suo sito.

—OraCle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *