Primo aggiornamento per Firefox 3

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo aggiornamento della nuova Release del browser di casa Mozilla Firefox 3.
Firefox 3.0.1 risolve diversi problemi individuati nella precedente versione, tra cui alcuni relativi alla sicurezza e alla stabilità.
Il browser, lo ricordiamo, è stato rilasciato lo scorso 17 Giugno, con l’iniziativa “Download Day” atta a conseguire un nuovo primato del “Guinness World Records” relativo all’applicazione col maggior numero di download durante le prime 24 ore dal rilascio.
L’iniziativa ha raggiunto un successo oltre le aspettative, con 8.002.530 download, e il risultato è stato riconosciuto ufficialmente dalla commissione dell’organizzazione del “Guinness dei Primati” in data 3 Luglio.
Firefox è un ottimo browser Open Source alternativo a Safari, e ci viene in soccorso riguardo quei siti a cui quest’ultimo talvolta accede con difficoltà.
La Release 3, in particolare, è stata implementata per meglio interagire con le diverse piattaforme a cui è destinata, e non ultimo, la grafica relativa alla versione per il nostro Sistema Operativo è stata particolarmente curata ed è decisamente accattivante, in perfetto stile Mac.
In corso di aggiornamento sono pure molte delle nostre estensioni preferite, che ci regalano una navigazione sempre più piacevole e personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *