Presentazioni belle e facili

Apimac ha aggiornato Slide Show alla versione 9.0 (Slideshow’08). Il programma consente la visualizzazione sequenziale delle immagini memorizzate nel disco fisso sotto forma di presentazione.
L’interfaccia del programma è costituita da una schermata organizzata in cartelle nelle quali sono inseriti tutti i settaggi dello stesso.
È possibile scegliere quali file o cartelle includere nella presentazione con la possibilità di inserire una colonna sonora che verrà eseguita durante la visualizzazione delle immagini.
Al primo avvio del programma viene proposta la registrazione on line del prodotto, per usufruire del periodo di prova sarà sufficiente premere il pulsante Non Ancora.
Le novità della versione 9.0 sono…

Implementato il supporto multi-display con possibilità di selezionare il monitor per lo show e quello per le palette con i controlli.
Implementate nuove opzioni di presentazione per lo standalone. In particolare la nuova finestra di informazioni al termine della presentazione completamente personalizzibile con una immagine, un testo (con supporto font, colori, stili e allineamento testo), Web e email links.
Possibilità di fare lanciare automaticamente un link al termine della presentazione.
Migliorata la qualità delle presentazioni su Windows.
Migliorata la qualità e velocità di generazione dei preview in author mode.
Implementata la possibilità di generare presentazioni standalone per Windows che non richiedono QuickTime con file JPEG, GIF, BMP, MP3, WAV e MIDI.
Migliorata la presentazione in presenza di immagini di grandi dimensioni.
Implementate le Slide Notes che sono visualizzabili durante la presentazione come didascalia dei file ed anche nell’apposita palette delle note editabile in authoring mode.
Migliorata la gestione della legenda con l’aggiunta anche della possibilità di mostrare le note delle varie slide.
Migliorata l’interfaccia per renderla più ordinata e comprensibile anche in presenza di nuove opzioni.
Corretti tutti i bug conosciuti.
Creazione di filmati ottimizzati per: YouTube, telefoni cellulari, Email, iPod, iPhone, iPod touch, il Web, i CD-ROM, Apple TV e Computer.
Supporto per il telecomando Apple Remote.
Miglioramenti all’interfaccia utente.
Miglioramenti alla funzionalità sottotitoli.
Varie ottimizzazioni del codice.
Ottimizzazione per Leopard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *