Piccolo, veloce e… "furastiero"

Other World Computing (OWC) ha da pochissimo annunciato l’uscita del suo Mercury Elite-AL Pro mini Hard Drive, configurabile a scelta con un hard drive SATA o disco a stato solido da 2,5 pollici, il chipset Oxford ultime 934DSB, un “Quad Interface” con connessione FireWire 800/400/USB e 2.0/eSATA. Il Mercury Elite-AL Pro mini Hard Drive offre una velocità di trasferimento dati fino a 300MB/s in uno chassis impilabile (in stack) in alluminio satinato (o spazzolato). Include anche tutti i cavi di collegamento e un bundle software piuttosto impressionante.
Il produttore afferma: “È autoalimentato, e non avendo bisogno di alcun adattatore AC, offre una vera libertà portatile. Costruita sulla base del pluripremiato Mercury Elite-AL Pro, con un meccanismo di azionamento della miglior qualità e il super-silenzioso funzionamento senza ventola, questo case portatile, resistente agli urti da 2,5″ in alluminio, è pronto ad andare dovunque abbiate bisogno di un archivio Audio/Video, Fotografia Digitale, Musica Professionale, Grafiche, dati generali, e Time Machine. Per quanto enormi siano le vostre necessità di archiviazione, c’è un mini per voi”.
Il Mercury Elite-AL Pro mini Hard Drive è disponibile (al listino prezzi di OWC) ad un prezzo iniziale di 139,99 dollari, in base alla configurazione scelta, ma è anche un kit essenziale a partire da 89,99 dollari, senza software e senza Hard Disk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *