Per lo sviluppo

Henrik Zheng, un giovane cinese, ha due grandi passioni, il Football e il Mac. È proprio nella seconda che si è specializzato come sviluppatore mettendo a disposizione un software per il calcolo veloce dei file Hash, per ottenere md5, CRC32, SHA, e così via. L’applicazione si chiama FastHash ed alla maggior parte degli utenti Mac non servirà mai nella vita, ma potrebbe essere un vero strumento quotidiano per alcuni programmatori. Il funzionamento è immediato, basta trascinare un qualsiasi file nel campo desiderato della finestra, per ottenere in un lampo i valori nei vari formati.
FastHash è un programma agile e leggero, non ha particolari richieste operative, è gratuito e si scarica dalla pagina dedicata del sito ufficiale.
A riprova della sua voglia di condivisione, Henrik offre per il download numerosi temi per Rapidweaver suddivisi in diverse categorie (Varsis Studio, themedifferent, realmacsoftware, Multi Themes, Josh Lockhart, Elixir Graphics, Blueball, Bench Design), pronti per essere aggiunti alla propria libreria del software di creazione di pagine web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *