O2 Irlanda venderà l'iPhone

L’operatore O2 che ha già l’esclusiva dell’iPhone sul territorio britannico, ha annunciato ieri pomeriggio che dal 14 marzo 2008 l’iPhone sarà disponibile in esclusiva anche in Irlanda, pubblicando la pagina con le tariffe sul sito ufficiale.
Il telefonino Apple da 8GB costa 399 dollari mentre il fratellone da 16GB costa 499 euro. Un prezzo onesto, se non fosse per l’obbligo di aquistarlo insieme ad uno dei tre pacchetti tariffari irlandesi, che costano 45, 65 e 100 euro al mese, comprendendo rispettivamente 175, 350 e 700 minuti di conversazione, con la possibilità di inviare 100, 150 e 250 SMS, con la durata “obbligata” del contratto di almeno 18 mesi.
Nessuna opzione flat per Internet, ma solo 1GB di traffico web incluso, con una tariffa di 10 centesimi per ogni MB oltre la soglia del GB.
È già possibile preordinare l’iPhone con un deposito preventivo di 100 euro, mentre diversi rumors prevedono l’arrivo del fin-troppo-atteso-iPhone in Italia entro il 6 Marzo con Tim ed in Austria con T-Mobile.

Un commento a “O2 Irlanda venderà l'iPhone”

  1. Secondo http://www.modmyapple.it
    Vodafone è OUT. Hanno rispedito a Cupertino il lotto di iPhone per i test. Apple ha accettato la proposta di TIM, le cifre sono:

    – 500.000 iPhone pre-pagati da TIM, in arrivo in 3 tranches. La prima tranche di 150.000 verrà venduta SOLO in abbinamento a tariffe Business a Clienti VIP.

    – 6 Milioni di Euro per la rescissione dell’Agreement tra Apple e VODA-IT

    – 60% delle revenues sul traffico girate ad Apple

    Arrivo previsto per la tarda primavera / inizio estate, salvo accelerazioni e rush di TIM.

    Tra l’altro, l’arrivo della versione UMTS comunque era già slittata a Dicembre 2008.


    SuperMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *