Nuovo VueScan 8.5

Hamrick Software festeggia il decimo compleanno di VueScan con una nuova versione del software. Ha infatti rilasciato VueScan 8.5, il programma di acquisizione immagini diventato popolare grazie alla capacità di funzionare con la maggior parte di scanner nuovi e vecchi (oltre 1200) offrendo scansioni eccellenti nella fedeltà del colore e nel suo bilanciamento, grazie all’utilizzo dei profili ICC ed alla calibrazione IT8.
VueScan oltre ad essere facile da usare, possiede funzionalità avanzate per ripristinare colori sbiaditi, eseguire numerose scansioni in batch e altre funzioni destinate all’utilizzo da parte di fotografi ed operatori professionisti.
Sul sito di Hamrick è disponibile la lista degli scanner supportati e la lista delle fotocamere supportate.
L’applicazione, localizzata in 35 lingue, è leggera e non invasiva nell’installazione. È disponibile in due versioni (Standard a 39.95 dollari e Professional a 79.95 dollari) per i seguenti Sistemi Operativi: da Mac OS X 10.2 a 10.5 e Mac OS 9; Windows Vista x64, XP, 2000, NT, Windows 95, 98, ME; Linux (Ubuntu 8.10 e Red Hat 9).
L’aggiornamento, disponibile per il download dal sito del produttore, è eccezionalmente gratuito per tutti i possessori delle versioni precedenti del software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *