Nuovo Graphic Converter

Graphic Converter è un ottimo software capace di convertire le immagini nei più svariati formati grafici, munito anche di potenti strumenti per la modifica ed il controllo delle stesse.
Lemke Software ha appena aggiornato l’applicazione alla versione 6.0, aggiungendo funzionalità e correggendo vari bugs.
L’interfaccia guadagna un restyling e la barra degli strumenti si presenta meno colorata, più leggibile e funzionale.
Tra i miglioramenti principali vale la pena segnalare la possibilità di editare il nuovo formato JPEG-LS, nuove funzioni di salvataggio per il Web, lo strumento di selezione poligonale, l’aggiunta del supporto livelli, nuove integrazioni con Google Earth, aggiunta dei righelli, importazione di files .djvu, nuove azioni automator, nuove cornici aggiuntive, nuove potenzialità allo strumento di misura, supporto della selezione dei canali alpha, localizzazione in catalano e tedesco, e la compatibilità con le versioni beta di Leopard.
Questo programma permette di esplorare il contenuto dell’hard disk visualizzando un’anteprima dei file grafici, anche sotto forma di presentazione con una pausa tra un’immagine e l’altra.
È possibile scaricare una versione in prova e successivamente acquistare il numero seriale alla modica cifra di 19.95 dollari per chi aggiorna da una versione precedente, oppure al prezzo pieno di 34.95 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *