Nuovo Dento 1.2.2

Dento, il freeware per gli studi dentistici, si aggiorna alla versione 1.2.2, ed è il primo con il runtime creato da FMP10.
Il passaggio alla versione 10 è appena iniziato ma ha già consentito l’eliminazione di plug-in dalle estesioni ed altre migliorie “sotto il cofano”. In anagrafica è stata aggiunta la visualizzazione web di Google che consente di stampare al paziente un tragitto per arrivare dalla sua abitazione allo studio. In Manuale studio è stato inserito il testo del corso krugg sulla 626 e sono presenti già i moduli per la 81/08 da presentale per il 16 maggio. L’accesso al Manuale dello studio, è possibile dal menu ed è completamente modificabile tramite lo script “•[DEV] = Compila” al quale si accede col comando cmd1 (1).
Dento è operativo solo da gennaio 2008 e si scarica gratuitamente dalla hompage del sito ufficiale. In questo periodo il contribuito degli utenti per correggerlo e modificarlo è stato essenziale; lo sviluppatore Germano Usoni si augura che i feedback arrivino ancora numerosi per velocizzare la crescita del programma e smussarne gli angoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *