Nuovo Captain FTP 6

Il software di trasmissione dati Captain FTP ha avuto un importante aggiornamento che l’ha portato alla versione 6. La nuova release introduce numerose nuove funzioni e risolve alcuni noti bug presenti nella versione precedente.
Tra le novità di Captain FTP 6 vanno segnalate: la sincronizzazione automatica programmata; il servizio di backup e storage Amazon S3; le modifiche dei documenti remoti attraverso WebDav; la possibilità di aggiungere la configurazione della Rubrica Indirizzi da Quick Connect; l’esplorazione dei file offline per Amazon e WebDav e la ricerca su Rubrica Indirizzi e molto altro ancora.
È stato risolto il difetto che in Leopard portava alla chiusura inaspettata dell’applicazione, un altro relativo ai nuovi inserimenti in Rubrica Indirizzi ed uno relativo al mancato sfruttamento totale dei processori.
Sul sito ufficiale è stata pubblicata anche una guida completa suddivisa per capitoli, che accompagnerà l’utente alle prima armi nell’utilizzo completo del programma. Captain FTP (in Universal Binary) è disponibile per il download dal sito Web della casa al prezzo di 29 dollari, funzionante anche in modalità Trial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *