Nuovissimo sito No Code

Dobbiamo ammetterlo, i nostri amici di Napoli hanno tante qualità, hanno un bel negozio, sono gentili, disponibili, determinati ed umili, ma una macchia rovinava la loro immagine: il sito di No Code era veramente una ciofeca.
Adesso è finalmente on line la nuova vetrina virtuale dell’Apple Premium Reseller di Napoli. Riesce ad essere coordinato ai prodotti Apple senza copiare la grafica del sito di Cupertino. In home page sono immediatamente accessibili i servizi ed i prodotti principali descritti in maniera certosina. Il design del sito si presenta in linea con il servizio offerto: elegante, pulito e usabile; grazie all’uso di colori neutri, che valorizzano i prodotti esposti, si dimostra anche rilassante.
Insomma, si vede che c’è la matita di un professionista dietro al progetto. Il sito infatti è stato realizzato da 2slides, un’agenzia poliedrica a due passi da No Code, che guarda caso utilizza proprio i computer Apple per lavorare, e certamente ci sarà stata anche una buona dose di passione per il Mac nel realizzarlo.
Ad essere pignoli mancano un paio di cosette, la sezione “offerte”, un album fotografico dello store e le faccine dei componenti dello staff, ma non è detto che tardino ad arrivare.

3 commenti a “Nuovissimo sito No Code”

  1. non vale li ho linkati prima io dal mio sito come se mi sentissi che qualcosa di nuovo c’era nell’aria
    ma poi il buon stefano mi ha messo il topic in off topic


    imac g3 333.mac osx.3– mini mac core due duo1.83 4gb 500 hd

  2. un avviso allo staff di nocodestore la info mail manda indietro le mail
    per cui se uno vuole contattarvi non lo può fare
    un saluto!


    imac g3 333.mac osx.3– mini mac core due duo1.83 4gb 500 hd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *