Nuovi prodotti per rete e storage

Sonnet ha annunciato nuovi prodotti per la piattaforma Macintosh. Si tratta di tre prodotti di rete Gigabit per i Mac vecchi ed una scheda che offre una soluzione semplice per collegare sino a sette sistemi di storage. Le schede adattatrici Presto Gigabit Pro PCI network, Presto Gigabit PCIe Pro PCI Express network e Presto Gigabit Ethernet Pro ExpressCard/34 network sono schede Gigabit Ethernet che espandono o aggiungono connettività Gigabit Ethernet in un computer compatibile. Sonnet sostiene che le Presto Gigabit Pro network adapter card offrono prestazioni di rete e supporto alla velocità gigabit con cavi tradizionali CAT-5, oltre al supporto l’auto-negoziazione 1000/100/10BaseT e comunicazione full/half duplex.
La Presto Gigabit Pro è adatta per Power Macintosh G3 All-in-one, Blue & White (Desktop, Minitower, Server), Power Mac G4 (tutti i modelli eccetto il Cube), Power Mac G5 (with PCI o solo slot PCI-X), Xserve G4. Richiede Mac OS X 10.4 o successivo. Costo 99,95 dollari.
La Presto Gigabit PCIe Pro (GE1000LA-E) è adatta a Mac Pro, Power Mac G5s con slot PCI Express, Xserve e richiede Mac OS X 10.5.2. Costo 99,95 dollari.
La Presto Gigabit Ethernet Pro ExpressCard/34 (GE1000LA-E34) funziona con ogni MacBook Pro e richiede Mac OS X 10.5.2. Costo 79,95 dollari.
La Fusion RAID Expander è una scheda che permette il collegamento sino a sette Sonnet Fusion SATA RAID desktop o in rack di sistemi storage su un singolo computer per prestazioni rapide ed accesso sino a 56 terabytes (TB) di storage protetto. La Fusion RAID Expander estende il bus PCI Express (PCIe) del computer al suo esterno e presenta sette slot per l’installazione di schede PCI.
La Fusion RAID Expander (FUS-EXP7) Sonnet, pesa 11kg., sarà disponibile nel prossimo mese di giugno al prezzo di 3.999 dollari.
Fonte: MacSecrets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *