Non è tutto Chrome quello che luccica

È online Mondo Chrome (sito web www.mondochrome.it) la risorsa italiana per chi vuole sapere tutto su Google Chrome e Chrome OS. Il sito curato dall’amico Nicola D’Agostino, articolista e creatore di Storie di Apple, si propone come punto di riferimento non ufficiale per chi vuole sapere tutto sull’evoluzione del browser basato su WebKit e sul venturo sistema operativo che vi si basa.
Nicola ovviamente segue tutto da un Macintosh, utilizzando diverse macchine virtuali (due Linux e due Windows) per monitorare i tre “canali” del browser in maniera più facile e veloce, poiché possono essere installati contemporaneamente.
Mondo Chrome presenta informazioni selezionate e aggiornamenti sui progetti Chrome e Chrome OS sviluppati a Mountain View e le controparti open source Chromium e Chromium OS nelle numerose versioni per Windows, Macintosh e Linux. Oltre a news tempestive e segnalazioni vi sono inoltre video dimostrativi, schermate esclusive e una serie di link alle risorse chiave per approfondire gli aspetti tecnici o scaricare copie dei software menzionati.
Per gli appassionati che desiderino non perdere nessuna novità, è consigliabile aggiungere l’indirizzo di Mondo Chrome ai propri bookmark e di seguire il feed del sito (http://feeds.feedburner.com/mondochromeit). È inoltre disponibile un account per aggiornamenti anche su Twitter e un gruppo (aperto a commenti e discussioni) su Friendfeed (http://friendfeed.com/mondochrome).

Un commento a “Non è tutto Chrome quello che luccica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *