Modificare le informazioni dei filmati per Apple TV

Lo sviluppatore Bryan Hutson presenta Vidalin 1.0, un programma abbastanza spartano e leggero, dedicato ad Apple TV e progettato specificamente per aggiungere titoli, descrizioni, protagonisti, informazioni, locandine, gradimento, ecc… ai film, alle serie o agli spettacoli televisivi condivisi con il riproduttore di Apple.
L’ideale per aggiungere i Tag alle copie di backup dei DVD, ai filmati scaricati dal Web o creati con iMovie che non vengono tutte le informazioni contrassegnate nei metadati supportati appunto da iTunes ed i vari dispositivi Apple.
Il punto di forza dell’applicazione è dato dalla possibilità di aggiungere informazioni a più file video, quindi salvare in batch tutte le modifiche in una sola volta.
Tra i pregi c’è l’interfaccia pulita facilmente comprensibile grazie a etichette e pulsanti; la gestione delle informazioni di tutti i film e show TV visualizzati da Apple TV, la possibilità di conservare le informazioni del video originale nella stessa cartella.
Il download di Vidalin 1.0 (2.4 MB) si effettua dalla pagina ufficiale del sito di Hutson Group, e non ultima come informazione, si tratta di un software completamente gratuito.

2 commenti a “Modificare le informazioni dei filmati per Apple TV”

  1. Ragazzi dopo 4 anni ho deciso di riformattare il disco perché quando faccio la verifica con utility disco mi dice che ci sono piccole riparazioni da effettuare errore in uscita. Posso inizializzare il disco conservando dei dati che ho in memoria???’ Qualcuno sà come mi devo comportare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *