Misteri nascosti e segreti del nefasto viaggio del Titanic!

Macgamestore, il grande portale dedicato ai giochi, ha recentemente aggiunto alla sua raccolta estremamente dettagliata il gioco per Mac Hidden Mysteries: Titanic di Game Mill. In quest’avventura l’utente vestirà i panni di uno dei passeggeri del grande, veloce e lussuoso Titanic durante la propria traversata atlantica dal triste finale. Il gioco è un punta e clicca parlato in inglese, per cui bisognerà avere una certa padronanza della lingua anche per muovere i primi passi.
Come si intuisce facilmente dal titolo, questo gioco permetterà l’esplorazione del leggendario transatlantico di inizio secolo scorso, massima espressione della tecnologia navale, proponendo la risoluzione di enigmi, il recupero di indizi e oggetti nascosti affrontando ben 20 livelli unici, in cui sarà vitale recuperare anche una scialuppa di salvataggio per non rimanere vittima delle tragiche circostanze che decreteranno l’affondamento della nave. Saranno inoltre disponibili finali diversi, in base soprattutto al completamento dell’intera avventura ed alle diverse scelte effettuate dal giocatore.
Hidden Mysteries: Titanic ha riscosso un buon successo su Nintendo DS, Wii e PC, adesso è disponibile per il download (oltre 200MB) anche in versione demo per Mac, con una limitazione sul tempo nel gioco continuativo. Tuttavia il prezzo del gioco è di appena 9,95 dollari, acquistabile dal sito di Macgamestore; un vero peccato che non sia ancora prevista la localizzazione in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *