Milano-Roma andata e ritorno.

Creare dei piccoli Apple Store all’interno di grandi negozi dedicati all’elettronica e all’informatica è una delle strategie di vendita di Apple. Da ieri è possibile visitare il primo Apple shop italiano presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera a Milano.
Si tratta di un “negozio nel negozio” da novanta metri quadri, all’interno del Multicenter. Il personale è composto da commessi preparati, in grado di illustrare al cliente l’hardware e il software Apple in maniera professionale, e sarà possibile vedere in azione tutti gli accessori compatibili.
Un’allettante promozione sarà in corso fino al 29 luglio: chi acquisterà un Mac riceverà un iPod Shuffle al costo di 1 euro.
A Roma invece ne apre uno oggi stesso, presso il punto vendita Media World a Porta di Roma, situato in Via delle Vigne Nuove naturalmente a Roma. Il nuovo punto vendita Media World è lo store italiano più grande (più di 5.000 metri quadri), e Porta di Roma è il più grande centro commerciale d’Italia. L’Apple shop offre l’intera gamma Apple, con la possibilità di un tour guidato per conoscere le potenzialità del Macintosh. Altro che prodotti di nicchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *