Meglio un disastro finto, che uno vero!

Idle Time Software ha rilasciato Cubicle Flood 1.0, un salvaschermo che crea una sensazione di annegamento trasformando lo schermo in standby del proprio computer, in un ufficio che lentamente viene inondato, con increspature dell’acqua e vari oggetti galleggianti.
Non c’è mai un momento statico, il livello dell’acqua aumenta lentamente sullo schermo nel corso del tempo mentre si guarda. È suspance crescente o una pacifica resa?
Cubicle Flood è stato progettato con una leggera ambiguità che offre una tranquillità quasi ipnotica nel mezzo dell’inesorabile cataclisma aziendale. Può rivelarsi uno strumento erfetto per alleviare il tipico stress da ufficio e per le menti sempre impegnate.
Lo screen saver include: Un animazione dell’acqua crescente, continua e meditativa; un’ambientazione d’ufficio realistica basata su ore di ricerche sul campo;
oggetti d’ufficio galleggianti con bolle… bolle e ancora bolle!
Immergiamoci negli scenari catastrofici di Cubicle Flood e riprendiamoci la nostra tranquillità. Anche mentre siamo immersi di lavoro… fino al collo.
Cubicle Flood è freeware, richiede Mac OS X 10.4 o superiore (con Flash 10 Player) e si scarica dall’apposita pagina per il download. È disponibile anche per PC con XP/Vista/Windows 7.
Trad: A. Piva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *