Logitech Speaker System con suono "a 360 gradi"

Logitech, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i Mac user, ha esteso la sua linea di altoparlanti multimediali annunciando quattro nuovi sistemi di altoparlanti multimediali dotati di acustica omnidirezionale a 360 gradi.
Secondo la società, a differenza delle tradizionali casse per computer che utilizzano altoparlanti orientati anteriormente, i nuovi speaker multimediali Logitech offrono un’acustica omnidirezionale, per un’esperienza di ascolto eccellente anche spostandosi notevolmente dai satelliti.
Il sistema di altoparlanti Logitech Speaker System Z523 è dotato di due speaker ed un Subwoofer con cavità down-firing, trasduttore a pressione da 16,50 cm, 40 watt RMS di potenza e controlli sull’accensione, volume e bassi. La disponibilità è prevista per questo mese al prezzo di 99,95 euro (contro i 99,99 dollari di quelli destinati agli americani).
Il sistema di altoparlanti Z323, per ora non disponibile in Italia, è dotato di due satelliti, un Subwoofer con cavità down-firing da 10 cm e 30-watt (RMS) di potenza. Il trasporto del prodotto, pare marittimo, comincerà solo a settembre ed il prezzo americano è fissato sui 69,99 dollari.
Logitech ha anche introdotto due sistemi di altoparlanti 2.0 senza Subwoofer, si tratta del sistema di altoparlanti Z520 amplificato a due vie e con 26-watt (RMS) di potenza. Disponibili da questo mese per 99.95 euro forse per il solo mercato europeo. Infine, ma non meno importante, è il sistema di altoparlanti Z320, composto da due satelliti che offrono 10 watt (RMS) di potenza e ad agosto saranno disponibili per la consegna a 49,95 euro (in Italia) e 69,99 dollari (in USA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *