LineIn per Mac OS X

Prettamente per i nostalgici, poiché l’effettiva utilità è pienamente discutibile, questa piccola applicazione dal nome LineIn per OS X è sviluppata da Rogue Amoeba Software, la stessa software house nota per i più blasonati e popolari Airfoil for Mac e Audio Hijack Pro.
LineIn, attualmente disponibile nella versione 2.0.3, ha visto la luce nel “lontano” 2003, quando si sentiva ancora forte la nostalgia di quei piccoli software, pannelli di controllo e accessori disponibili solo ed esclusivamente su Mac OS 9.
Il programma per Mac OS X, che oggi gira tranquillamente anche su Snow Leopard, consente la selezione rapida di ingressi e uscite audio del Mac, sia dai dispositivi esterni che da quelli incorporati o di Sistema. Permette di riprodurre l’audio proveniente da un microfono (o qualsiasi altro dispositivo collegato alla porta di ingresso audio) proprio come una volta era disponibile nelle opzioni del pannello di Mac OS 9.
LineIn 2.0.3 è disponibile gratuitamente per il download sul sito dello sviluppatore nella sezione Freebies, richiede almeno Mac OS X 10.3 ed è compilato in Universal Binary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *