L'avventura di Dafne

Ancora Big Fish Games ha aggiornato il suo Mystic Inn alla nuova versione 2. Il gioco vede come protagonista la bella cameriera Dafne, che da quando s’è fermata a lavorare in questa piccola locanda, ne è rimasta praticamente stregata, al punto da sentirsi prigioniera ed in preda a grandi tormenti! Ma per fortuna la soluzione per spezzare l’incantesimo c’è ed è abbastanza semplice: sarà sufficiente servire e soddisfare tutti i clienti finché la locanda non sia stata completamente rimessa in sesto! Mystic Inn trascina l’utente in un’ambiente magico dalla grafica accattivante e una atmosfera medievale fantastica, per aiutare Dafne in più di 50 livelli e 5 capitoli completamente animati, a servire velocemente tutti i clienti e preparando pozioni magiche per raggiungere l’obiettivo, con tanto di servizio a domicilio.
Anche Mystic Inn 2 costa poco (appena 6,99 dollari) ed è un rompicapo punta e clicca; bisogna sempre avere una buona padronanza dell’inglese per giocarci non essendo localizzato in italiano.
Il gioco richiede Mac OS X 10.4 per funzionare (meglio se 10.5), un processore PPC o Intel da 1.83GHz e 512MB di Ram. È disponibile disponibile per il download in versione Demo, che permette di utilizzarlo in una sessione da 60 minuti. L’installazione è piuttosto invasiva ed assistita da un Game Manager, per la rimozione completa è consigliabile utilizzare AppTrasher e AppTrap insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *