La copia più sicura è quella più lontana

Lucia Bracci annuncia il lancio della versione beta di Memopal per Mac, il primo software di backup online per MAC in grado di fornire salvataggio dei dati su server remoto in modo del tutto continuo ed automatico, file sharing e tanti altri servizi per venire incontro alle esigenze degli utenti Mac.
Memopal è un software che si installa sul proprio computer ed è completamente automatico: una volta scelto cosa salvare, il servizio si avvia insieme al computer. È possibile decidere di archiviare e proteggere tutti i dati presenti nel Mac o solo alcune cartelle fino al completamento dello spazio disponibile (250 GB reali ed espandibili). Una delle funzioni più interessanti è il One-Click Sharing. Questo sistema consente di condividere video, immagini, musica senza limite di GB. Basta cliccare con il tasto destro sul file che si vuole condividere e la persona riceverà una e-mail con il link al documento.
L’abbonamento al servizio costa 69,00 euro all’anno, ed offre 250 GB di spazio per la copia sicura dei file sul loro server tramite Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *