La beta dei record

Da un paio di giorni è disponibile per il download la seconda Release Candidate di Mozilla Firefox 3. Stavolta sembra abbia tutte le carte in regola per scendere in campo e sbaragliare la concorrenza.
Molti bug critici, precedentemente riscontrati, sono stati risolti dagli sviluppatori di Firefox, anche se rimangono ancora decine di problemi minori, ed un paio più seri.
Si attende adesso con ansia l’annuncio ufficiale della data di rilascio, dove si tenterà di battere il precedente record del Guinness dei Primati di 1,6 milioni di download nel giro di 24 ore.
Nelle newsletter vi abbiamo già parlato dell’iniziativa e di come aderire, basta ansare sul sito spreadfirefox, inserire la propria email e attendere la conferma di impegno alla partecipazione.
Il giorno del record vi sarà inviato un promemoria per ricordarvi che è il giorno giusto per scaricare la prima versione definitiva di Firefox 3.
Alla pagina web dedicata all’evento è inoltre possibile trovare una mappa che mostra la densità di adesione all’iniziativa, attualmente le adesioni sono quasi 900.000. Dopo tutto il lavoro che ha svolto in questi anni il team di Mozilla, crediamo che aiutarli a battere questo record sia uno sforzo davvero minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *