iView MediaPro sparisce!

Microsoft, nel giugno del 2006, ha comprato la iView Multimedia, ottima casa software che produceva l’altrettanto eccellente software multi-piattaforma iView MediaPro, con l’obiettivo di completare un pacchetto simile a quello di Apple nel campo della vita digitale.
http://www.iview-multimedia.com/mediapro/
A sei mesi dall’acquisizione, iView MediaPro trasforma la sua identità per la nuova versione targata Microsoft, diventando Expression Media andando ad affiancare Expression Design, Expression Blend ed Expression Web nella Suite Expression Studio di Microsoft, l’alter ego di iLife.
La versione finale di Expression Media, è attesa entro la primavera di quest’anno, e sarà disponibile anche per Mac, tuttavia al momento non è dato di sapere se la suite intera sarà disponibile anche in versione Mac.
Comprando oggi iView MediaPro 3 per 170 euro si avrà diritto al passaggio ad Expression Media (cross-platform Mac e Win XP/Vista) gratuitamente. Expression Media costerà 300 dollari, Expression Studio il doppio, l’upgrade da Expression Media a Expression Studio costerà 350 dollari.
http://www.microsoft.com/italy/msdn/prodotti/expression/default.mspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *