iPod shuffle Reset Utility 1.0.1

Apple rilascia la versione 1.0.1 della sua Utility per ripristinare gli Shuffle di prima generazione che cancella interamente la musica e i dati memorizzati sullo shuffle reinstallando la versione 1.1.5. del software.
L’utility di ripristino di iPod shuffle risolve i seguenti problemi:
-Quando iPod è acceso, premendo il pulsante Play, i led verde e arancione lampeggiano per alcuni secondi senza riprodurre musica e senza farsi riconoscere da iTunes.
-Su un PC Windows, iPod shuffle viene visualizzato in Risorse del computer come "Disco removibile", tuttavia il volume di iPod shuffle non è attivato correttamente. L’unità compare nell’elenco Gestione periferiche sotto "Unità disco" come "Apple iPod USB Device".
-Su un computer Mac, l’unità sarà riconosciuta solo in Apple System Profiler sotto Hardware -> USB e non verrà visualizzato né attivato in Finder.
-Durante il tentativo di ripristino, l’unità potrebbe non essere affatto riconosciuta, se tuttavia viene riconosciuta, il ripristino potrebbe fallire e generare un messaggio di errore che segnala l’esito negativo dell’aggiornamento del firmware, un errore di scrittura su disco o un altro tipo di errore. È possibile che questo messaggio di errore venga visualizzato dopo 3 tentativi di ripristino.
Nota: il riconoscimento di iPod shuffle potrebbe tardare alcuni minuti.
Qui per il Download:
http://www.apple.com/support/downloads/ipodshuffleresetutility101formac.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *