iPod nano 4G, come sarà?

Da qualche giorno ormai non si fa che parlare del nuovo iPod nano 4G che dovrebbe essere presentato durante l’evento del 9 settembre 2008. Il suo aspetto è stato svelato (in parte) da alcune foto emerse online che ritraggono una nuova custodia, prodotta dalla stessa azienda che rivelò in anteprima la sagoma dell’iPhone 3G con il suo nuovo case.
Da queste immagini non è difficile immaginare l’aspetto del prossimo iPod nano, e ricostruirne la forma. Speriamo almeno in una riduzione dei prezzi, visto che oramai dall’estetica non si grida più al miracolo, ma si ritorna spesso su idee precedenti ampiamente riviste.
Dalla sua, il nuovo iPod nano, potrebbe comunque avere: uno spessore ridottissimo, dove il taglio laterale potrebbe rasentare il millimetro grazie lo stesso principio costruttivo del MacBook Air; la possibilità di ruotare lo schermo con il sensore di movimento utilizzato dai fratelli maggiori; e capacità di storarge raddoppiate (da 8 a 16 GB).
Insieme al rilascio del nuovo iPod nano potremmo assistere all’uscita del nuovo iTunes 8, con novità nell’interfaccia, nei visualizzatori, e in nuove rivoluzionarie funzioni.

Un commento a “iPod nano 4G, come sarà?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *