iPhone disponibile dal 29 giugno

Apple fissa ufficialmente la data di lancio di iPhone per il 29 giugno prossimo, con tre spot in onda sulle televisioni americane che pubblicizzano il telefono.
I tre filmati non presentano nulla di nuovo circa le funzioni del telefono: il primo si chiama "Never been an iPod" (Non c’è mai stato un iPod) e mostra alcune potenzialità del telefono nel trattamento del multimedia, audio e video; il secondo si chiama "How To" e si concentra sulla facilità d’utilizzo dell’interfaccia; l’ultimo, "Calamari", mostra il telefono che viene usato prima per vedere il film "Pirati dei Carabi" e poi per fare una ricerca su una mappa di San Francisco alla ricerca di un ristorante (Calamari, appunto). Tutti i filmati finiscono con il telefono che fa, appunto, il telefono.
L’iPhone è un quadri-band GSM con una versione ottimizzata di Mac OS X, verrà venduto in due versioni, con memoria da 4GB a 499 dollari e da 8GB 599 dollari; ha in dotazione un display da 3,5", una fotocamera da 2 megapixel, Wi-Fi, Bluetooth e EDGE.
La commercializzazione in Europa dell’iPhone è prevista per l’autunno del 2007, ma la data non è ancora stata fissata.
http://www.apple.com/iphone/ads/
Fonti: Macity e Spider-Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *