In arrivo MacBook Pro12 e iPhone

Stando a quanto si legge su Electronista, Apple avrebbe iniziato la produzione di iPhone in scala ridotta, per permetterne il lancio entro la fine del primo trimestre 2007.
Secondo l’analista Jesse Tortora della Prudential, è quasi certo che il lancio di iPhone non sarà l’unica novità del 2007, perché entro i due trimestri successivi sarà presentato un altro dispositivo, con touch/widescreen e la possibilità di un utilizzo ludico, anche perché pare che la Apple stia assumendo sviluppatori di videogame.
Si avvicina anche il 9 gennaio, data fatidica per gli utenti Apple, poiché Steve Jobs farà i nuovi annunci al Macworld Expo di San Francisco. I rumors e le indiscrezioni si sprecano, ma quelle più plausibili e meglio informate indicano come nuovo prodotto, un MacBook Pro, molto più compatto e con schermo da 12".
Il ritorno sul mercato di un portatile Apple veramente portatile, accontenterebbe molti Mac User, più interessati alle praticità che alle dimensioni. Molti infatti bramano un MacBook Pro di qualità e con grandi prestazioni, ma con caratteristiche fisiche simili a quelle del glorioso PowerBook 12".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *