ImageWell: facile, veloce e aggiornato

È stata pubblicata nei giorni scorsi una nuova versione del popolarissimo editor di immagini ImageWell, che si aggiorna così a Snow Leopard oltre a risolvere un problema precedentemente riscontrato.
Si tratta di un’applicazione molto apprezzata in quanto offre la possibilità di effettuare in maniera semplice e veloce tutti i ritocchi più comunemente usati, quindi di salvare le nostre immagini (nei formati JPG, PNG o TIFF) su disco o di esportarle direttamente su iDisk o servizi come Flickr e ImageShack anche in modalità batch.
Con ImageWell possiamo ridimensionare, ruotare e ritagliare un’immagine, modificare luminosità, contrasto e saturazione, aggiungere un bordo, un’ombra o una filigrana, ma anche aggiungere un testo, una boule per creare un fumetto, una freccia per indicare un particolare, e molto altro, il tutto grazie a comandi estremamente semplificati e a funzionalità integrate con il nostro sistema operativo.
ImageWell 3.7.4 è localizzato in 15 lingue, fra cui l’italiano, è scritto in Universal Binary per piattaforme basate su Intel e PPC, e richiede OS X 10.4, 10.5 e 10.6, pur offrendo ancora una versione (la 3.5.4) anche agli utenti di Panther.
È possibile scaricare l’applicazione completa di tutte le sue features in versione di prova valida per sette giorni, prima di procedere all’acquisto che richiede 19,95 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *