GarageBand 4.1.1 + QuickTime 7.3.1

Poche ore fa Apple ha rilasciato GarageBand 4.1.1, un aggiornamento del software Apple per la creazione semplificata di composizioni musicali.
Questo aggiornamento, secondo quanto recita l’installer, migliora la stabilità generale e risolve problemi legati all’esportazione dei documenti verso iPhone, il popolare cellulare di Apple.
GarageBand include migliaia di suoni preregistrati, ed è possibile acquistare dagli archivi Apple corposi aggiornamenti delle librerie audio denominati Jampack. Per creare la musica basta prelevare i suoni e trascinarli nella finestra principale del programma. Il programma supporta suoni aggiuntivi e si può interfacciare direttamente a strumenti musicali dotati di collegamento MIDI o USB.
Sono disponibili dei semplici tutorial per imparare ad usare velocemente il programma, incluso in tutti i nuovi Mac, o acquistabile con la suite iLife’08.
Anche QuickTime è stato aggiornato, sia per Windows che per Mac, alla versione 7.3.1, risolvendo vari problemi relativi alla sicurezza.
Infine, per gli utenti che utilizzano ancora Tiger è stato rilasciato Java for Mac OS X 10.4, Release 6 e QuickTime Broadcaster che giunge alla release 1.5.2, risolvendo diversi bug e migliorando la compatibilità con Mac OS X Leopard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *